Chi ci conosce da un po’ sa che in Dicembre organizziamo un aperitivo con i nostri clienti ma, causa Covid e compagnia brutta, lo scorso anno non abbiamo potuto fare nulla (la tristezza).
Occorreva per forza rimediare anche perchè c’erano un mare di novità da presentare; i servizi nuovi, l’Academy e soprattutto il team che si è allargato, quindi abbiamo ben pensato di sfruttare uno degli Aperi-Concert a Casale il Pino (tanto per cambiare) et voilà, l’invito a cena con Lookdesign è servito!
Siccome non ci piace nemmeno un po’ pensare in grande, eravamo partite con centomila idee per coinvolgere gli ospiti:
– mega sfide tra tavoli (giusto per non creare un clima di competizione)
– giochi simpatici per stimolare il pensiero laterale (…poteva essere carino, ma anche no)
– cose varie ed eventuali totalmente irrealizzabili nel giro di una settimana (ma pure di due mesi)
Dopo un brainstorming di una giornata intera siamo arrivate alla più sensata delle soluzioni: se li facessimo semplicemente cenare e ascoltare il concerto dei Clochart?
Andata.
Bene, ora cosa manca da fare?
Foto per il company profile nuovo che è da finire e stampare, segnatavolo con i menù, tazze personalizzate e naturalmente il sito.
Beh, che ci vuole, manca solo una settimana è da fare per ADESSO.
Inutile dire che abbiamo incastrato tutto tra un lavoro e l’altro… ormai siamo collaudate e abbiamo maturato una certa esperienza nella sopraffina arte del “fare dodici cose insieme”.
Quel martedì hanno rischiato tutti di trovarsi invischiati in un gioco delirante, quindi siamo sicure che siano stati felici di trascorrere invece una serata tranquilla al fresco, mangiando (bene) e ascoltando musica (bella).
Abbiamo comunque fatto più di un giro tra i tavoli per importunare gli ospiti fare due chiacchiere e scattare qualche foto di rito… così ci siamo anche risparmiate di prendere in mano il microfono e parlare davanti a cento persone per spiegare servizi e quanto altro (ndSonia: io mi sarei lanciata giù per la vigna piuttosto, lo dico serenamente).
I nostri amici Clochart, una certezza! Cose buone da mangiare parte 1 Cose buone da mangiare parte 2
Per noi è stata una serata riuscitissima e piacevole (nonostante le cavallette abbiano cercato di aggredire Fede nella serra), ci siamo divertite e speriamo sia stato lo stesso per chi ha partecipato!
Come sempre ringraziamo il nostro partner in crime Alessandro e tutto il suo staff, Casale il Pino e i magici Clochart!
Ele, Fede e Vale The marvelous team A noi non piace bere nemmeno un po’ Fede, Sò e Vale Prova, prova 1 2 3… Tazze sempre protagoniste Tavoli belli La serra
Se ve la siete persa, sappiate che la serata Lookdesign si rifarà ancora e chissà che non presenteremo altre novità…
qui i cervelli sono sempre al lavoro!
(…forse suona come una minaccia…)