Un pranzo, un Delivery: Sicilia Bedda

Blog

Un pranzo, un Delivery: Sicilia Bedda

Qualche volta, quando capita l’occasione di un compleanno (ma anche se non capita), ci piace prendere qualcosa da asporto per mangiare in studio tutte insieme!

Con la volontà scusa di voler sostenere le piccole realtà della zona, abbiamo dato un’occhiata a chi faceva asporto e ci siamo imbattute in Sicilia Bedda e il suo menù che fa concorrenza a “Unti e Bisunti” di Chef Rubio: Arancine dal peso specifico di Giove, Pizzette, Calzoni FRITTI, Pollo allo spiedo INTERO, Cassatine, Cannoli… solo leggere la lista ci ha fatto brontolare la pancia (quasi meglio del cane di Pavlov).

Ben consapevoli che avremmo passato il pomeriggio ferme immobili come un pitone dopo aver ingoiato un bufalo intero (cosa che effettivamente è accaduta), abbiamo comunque sfidato la cucina sicula in questa prova di coraggio e determinazione (ma dove? Avevamo fame e basta).

Il nostro menù è stato vario, anche se le arancine (con differenti ripieni) hanno sbancato e ci hanno dato grande soddisfazione (e pienezza), così come le patate al forno e le pizzette.
Le porzioni erano giuste (nel senso che più grandi ci avrebbero viste soccombere in malo modo), confezionate bene e sono arrivate in studio ancora calde!

Foto del pranzo non pervenute: eravamo troppo concentrate sul cibo per fotografarlo.

Sicilia Bedda è una rosticceria, gastronomia e pasticceria nel centro di Imola, ma in estate la trovate anche al chioschetto del complesso dell’Osservanza!

Lo promuoviamo? Per noi è un bel sì!

QUALITÀ/PREZZO:
GRASSEZZA:
VEGAN/VEGETARIANO:
DA MANGIARE SPESSO:

×